All’adunanza plenaria del Consiglio di Stato la questione della ostatività o meno alla regolarizzazione ex legge 102/2009 del reato di cui all’art. 14, commi 5 ter e 5 quater, TULI.
Ai fini del rilascio del permesso di soggiorno CE il requisito del reddito deve sussistere anche al momento dell’emanazione del provvedimento.
Non può negarsi il rinnovo del permesso di soggiorno per attesa occupazione senza aver valutato la situazione personale dello straniero entrato in Italia a seguito di ricongiungimento familiare.
Decisioni sulle conseguenze derivanti dal mancato recepimento della Direttiva 2008/115/CE rispetto ai reati di cui all'art. 14, comme 5ter.
Circolari delle Procure della Repubblica sulle conseguenze derivanti dal mancato recepimento della Direttiva 2008/115/CE rispetto ai reati di cui all'art. 14, comma 5 ter.