Procedura di emersione dal lavoro irregolare nell'attività di assistenza e di sostegno alle famiglie ex L. 102/09. Assegnazione lavoratori interinali.

Circolare del Ministero dell'interno - Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione - Direzione centrale per le politiche dell'immigrazione e dell'asilo del 19 gennaio 2010, n. 337.
 
Oggetto: Procedura di emersione dal lavoro irregolare nell'attività di assistenza e di sostegno alle famiglie ex L. 102/09. Assegnazione lavoratori interinali. Di seguito alla precorsa corrispondenza, concernente la procedura in oggetto, si comunica che il 1° febbraio p.v. prenderà servizio presso gli Sportelli Unici per l'Immigrazione il personale "interinale" destinato ad essere impiegato nella trattazione delle domande di emersione dal lavoro irregolare ex L. 102/09, secondo le richieste, riassunte nell'allegato prospetto, formulate da codeste Sedi nel corso delle riunioni svolte nei mesi scorsi presso questo Dipartimento. Tanto premesso, si invitano le SS.LL. ad adottare i provvedimenti necessari a garantire la regolare ed ottimale utilizzazione del personale di cui trattasi. Si ringrazia e si resta in attesa di un cortese cenno di assicurazione al riguardo. IL DIRETTORE CENTRALE (Malandrino)...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.