Modulo di registrazione al portale

Se non sei ancora un utente di Immigrazione.it, prima di procedere alla sottoscrizione di un abbonamento è necessaria la registrazione gratuita al portale.

Nota: la registrazione – non impegnativa ai fini della sottoscrizione di un abbonamento – consente di accedere liberamente alla raccolta delle annate della rivista Gli Stranieri (1994/2005 e 2010/2012 in formato pdf) e di ricevere la Newsletter quindicinale, trasmessa per email, contenente la copertina con l’indice interattivo di ogni nuovo numero di Immigrazione.it.

Dati essenziali per l’accesso al portale:

(Attenzione: l’indirizzo email fornito diventerà il “nome utente” con il quale accedere alle risorse del portale tramite la procedura di autenticazione. Se, nel corso del tempo e per qualsiasi ragione, devesse rendersi necessario modificare la propria email si dovrà procedere ad una nuova registrazione, eliminando la precedente)
 
Campi obbligatori ai fini della registrazione

L’indirizzo e-mail sarà il nome utente per l’accesso al portale.

Una volta effettuato l’invio dei dati riceverete una e-mail di verifica all’indirizzo specificato: per completare la registrazione e l’attivazione dell’account è necessario cliccare sul link specificato nel messaggio.
Una volta registrati sarà possibile scegliere e sottoscrivere l’abbonamento di preferenza.

Per accedere ai servizi di Immigrazione.it è necessario registrarsi al sito e poi – successivamente e se si desidera – abbonarsi alla rivista. Con la registrazione gratuita l’utente si dota delle credenziali di accesso (propria email e password) che utilizzerà per accedere al portale e consultare le risorse a lui riservate (accesso libero alla Raccolta delle annate della rivista Gli Stranieri dal 1994 al 2005 e dal 2010-2012 in formato PDF; ricezione della Newsletter quindicinale, trasmessa per email, contenente la copertina con l’indice interattivo della rivista).
La registrazione al sito è richiesta una sola volta, non ha alcun costo e non comporta, di per sé, alcun obbligo di abbonarsi alla rivista.

Integrazione alla informativa privacy
Ad integrazione di quanto già indicato nella privacy policy generale del sito si informa che, effettuando la registrazione, si fornisce contestualmente esplicito consenso a ricevere via e-mail la Newsletter quindicinale con l'indice del nuovo numero della rivista. I dati raccolti saranno inoltre utilizzati per la spedizione sporadica di avvisi in occasione degli eventi formativi e/o di altri eventi di elevato interesse organizzati da JUSWEB srl.
I dati personali del sottoscrittore non sono mai inviati alle terze parti.