Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 novembre 2007, concernente la programmazione transitoria dei flussi di ingresso dei lavoratori extracomunitari stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008.

Circolare del Ministero dell’interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione - Direzione Centrale per le Politiche dell’Immigrazione e dell’Asilo del 18 gennaio 2008.
Prot. n. 0000263

 
Oggetto: Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 novembre 2007, concernente la programmazione transitoria dei flussi di ingresso dei lavoratori extracomunitari stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008. Si fa seguito alla circolare prot. n. 42 del 3 gennaio 2008, con la quale è stata comunicata l’avvenuta pubblicazione del decreto concernente la programmazione dei flussi di ingresso per lavoratori stranieri stagionali per l’anno 2008. I1 decreto prevede che sono ammesse solo le domande relative a a) lavoratori non comunitari di Serbia, Montenegro, Bosnia-Herzegovina, Ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Croazia, India, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka e Ucraina; b) lavoratori non comunitari di Tunisia, Albania, Marocco, Moldavia ed Egitto; c) lavoratori non comunitari che hanno già ottenuto il permesso di soggiorno per lavoro stagionale negli anni 2005, 2006, 2007. Le 80 mila quote concesse dovranno essere ripartite tra le Regioni e le...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.