Gli abbonati a Immigrazione.it hanno la possibilità di abbonarsi alla rivista Lo Stato Civile Italiano a condizioni vantaggiose.


Presente sin dal 1901 Lo Stato Civile Italiano è la più antica rivista specializzata nel settore dei Servizi demografici e del Diritto di famiglia e delle persone.
È la rivista mensile specializzata per: addetti ai servizi demografici comunali, studiosi delle problematiche connesse allo stato civile, all’anagrafe e al servizio elettorale, studiosi del diritto di famiglia, magistrati e notai, parroci e curie vescovili, uffici di consulenza, centri di servizi e consultori familiari, biblioteche, concorsi. Mediante gli studi dei propri esperti, l’attenta selezione della giurisprudenza, degli atti ufficiali e della casistica più significativa, costituisce un singolare strumento di conoscenza e di approfondimento.

Lo Stato Civile Italiano non è solo una rivista. Attraverso il sito www.sepel.it, gli abbonati alla Rivista hanno a disposizione una vasta gamma di servizi complementari.

L’offerta di abbonamento 2024 a Lo Stato Civile Italiano riservata agli abbonati ad Immigrazione.it comprende:

6 numeri Rivista in carta 100% riciclata
Newsletter settimanale
Banca dati Atti ufficiali


Costo dell’abbonamento annuale: € 360,00 IVA assolta
per gli abbonati ad Immigrazione.it: € 320,00

Per ulteriori informazioni visita il sito