Camera: le Commissioni riunite I e II proseguono l’esame del disegno di legge di modifica al T.U. sull’immigrazione (Violante-Buemi).

Modifiche al testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero nonché al codice penale e al codice di procedura penale.
C. 1936 Violante e C. 1937 Buemi.
Commissioni Riunite I e II – Seduta del 19 Giugno 2007
Seguito esame e rinvio

 
SEDE REFERENTE Martedì 19 giugno 2007. - Presidenza del presidente della II Commissione, Pino PISICCHIO. - Intervengono il sottosegretario di Stato per la giustizia Luigi Li Gotti ed il sottosegretario di Stato per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione Beatrice Magnolfi. La seduta comincia alle 14. Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta del 12 giugno 2007. Pino PISICCHIO, presidente, avverte che è stato chiesto che la pubblicità della seduta sia assicurata anche tramite la trasmissione attraverso l'impianto televisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, dispone l'attivazione del circuito. Mercedes Lourdes FRIAS (RC-SE), intervenendo a nome del proprio gruppo, dichiara la sua assoluta contrarietà sui provvedimenti in esame, che sono volti ad inasprire ingiustificatamente le sanzioni in materia di immigrazione clandestina ed introducono misure in materia di identificazione degli stranieri, che giudica non...
 
(…)
 
Segue nello spazio riservato agli abbonati
 
 
Contenuto completo visibile previo abbonamento
Se sei già abbonato a Immigrazione.it accedi al portale con le tue credenziali per proseguire.